32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus: “Ho dato dello stronzo ad un paparazzo”

La cantante passa all’offensiva con i paparazzi. Sul suo profilo twitter, svela un attrito avvenuto con un fotografo, diffondendo l’aneddoto prima che lui lo trasformi in uno scoop.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Non deve essere facile per Miley Cyrus, essere assediata dai paparazzi 24 ore su 24. Spesso e volentieri, la cantante si è ritrovata a litigare con loro, ricoprendoli di insulti o rispedendo le domande al mittente. A volte le risse che ne sono derivate, sono state immortalate e hanno fatto il giro del mondo. Il temperamento della Cyrus, l'ha portata a cadere in una sorta di circolo vizioso, in cui i paparazzi la provocano appositamente per portarla ad una reazione esasperata, ottenendo poi il tanto agognato scoop.

Miley Cyrus, però, non è di certo un'ingenua. Non si tira indietro quando si tratta di difendere la sua privacy, anche a costo di litigare e finire in prima pagina. Nelle scorse ore, ha pensato bene di rovinare la festa ad un paparazzo. Sul suo profilo twitter, ha raccontato di una lite avvenuta, prima ancora che il fotografo potesse diffondere la notizia e tramutarla in uno scoop. La cantante ha affidato la rivelazione ad un cinguettio, con tanto di risatina compiaciuta:

"Ho dato dello stronzo ad un paparazzo. Prima che ne faccia una "breaking news", lo dico io"

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views