14 Novembre 2014
15:56

Miley Cyrus fidanzata con il figlio di Schwarzenegger: la conferma nei baci (FOTO)

Miley Cyrus avrebbe un nuovo fidanzato. la cantante infatti è stata fotografata mentre baciava Patrick Schwarzenegger, figlio dell’attore e politico americano Arnold.
Miley-Cyrus-Patrick-Schwarzenegger
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

Miley Cyrus è stata paparazzata mentre baciava Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore ed ex Governatore della California Arnold. I due ragazzi sono stati fotografati mentre assistevano, il 13 novembre, a una partita di Football Americano al Los Angeles Memorial Coliseum. le foto non lasciano spazio a kolti dubbi, con la ragazza che prima abbraccia molto affettuosamente i ragazzo, studente alla University of Southern California, per poi baciarlo sulle labbra. La curiosità è che  Patrick sembra presissimo dal suo cellulare, quasi più che da quella che è una delle popstar più amate del momento.

Il nome di Schwarzenegger, in passato, era stato avvicinato anche a quello di Taylor Swift, autrice di "1989" e ex fidanzata del cugino del ragazzo Conor Kennedy (voce smentita dalla stessa cantante). Nei giorni scorsi la voce aveva cominciato a girare, soprattutto a seguito di una serata che li aveva visti assieme ad Hollywood. Da tempo non si vedeva Miley Cyrus assieme a un compagno; se si escludeono le voci che la volevano vicina al produttore Mike WiLL Made, infatti, si deve risalire al suo storico fidanzato, ovvero l'attore australiano Liam Hemsworth da cui si separò nel 2013.

Miley Cyrus si fidanza con il
Miley Cyrus si fidanza con il "re della pizza": è il figlio di Schwarzenegger
Minacce di morte al fidanzato di Miley Cyrus:
Minacce di morte al fidanzato di Miley Cyrus: "La stai tradendo!"
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni