22 Aprile 2014
13:09

Miley Cyrus festeggia così Pasqua e la giornata della Marijuana (FOTO)

Miley Cyrus festeggia il 4/20, ovvero la Giornata della marijuana negli Usa – coincisa, quest’anno, con la Pasqua – con una serie di immagini che uniscono le due “festività”. Le foto, ovviamente, le ha postate sui suoi social.
Miley-Cyrus-Pasqua
La Pasqua di Miley Cyrus (via Instagram)

La Pasqua, quest'anno, è coincisa con la Giornata della marijuana (negli Usa 420, ovvero il 20 aprile) e c'è chi ha colto l'occasione per festeggiare entrambe. È il caso di Miley Cyrus, da sempre strenua sostenitrice della causa e, di conseguenza, non poteva mancare di dire la sua nel giorno dedicato. Così, la cantante di "Adore You", ha postato delle foto su Instagram e Twitter in cui elogia l'erba in vari modi. Già in passato la cantante aveva espresso il suo favore verso l'uso delle droghe leggere, arrivando anche a fumare quella che sembrava uno spinello durante gli EMA Awards ad Amsterdam.

Domenica infatti la cantante, che è ancora in Ospedale a causa di una reazione allergica dovuta all'uso di un antibiotico, ha postato un fotomontaggio che la vede in versione coniglio con una carota/canna in bocca. Certo almeno per questa volta la Cyrus non regge il confronto sexy con Rihanna che ha festeggiato fumando e fotografandosi con un costume nero trasparente in cui le parti intime erano coperte da una foglia di marijuana ricamata. La Cyrus, poi, oltre al classico selfie con i gadget ospedalieri ha postato anche foto di un regalo che le hanno inviato Wayne Coyne dei The Flaming Lips e la sua ragazza Katy Weaver. Come tutti sanno, ormai, la popstar è diventata la più grande fan e lo sponsor maggiore della band di "Yoshimi Battles the Pink Robots" che ha cantato anche durante alcune tappe del "Bangerz Tour".

Miley Cyrus da piccola: la buonanotte ai fan è su Twitter (FOTO)
Miley Cyrus da piccola: la buonanotte ai fan è su Twitter (FOTO)
Miley Cyrus ancora in difesa dei diritty gay (FOTO)
Miley Cyrus ancora in difesa dei diritty gay (FOTO)
Miley Cyrus piange la morte del suo cane Floyd (FOTO)
Miley Cyrus piange la morte del suo cane Floyd (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni