12 Novembre 2013
12:21

Miley Cyrus è un’aliena sexy nell’ultimo video di Future

Body painting e nudità per l’ultima collaborazione di Miley Cyrus, che è la protagonista dell’ultimo video del rapper Future. Una Cyrus che veste i panni (si fa per dire) di un’aliena sexy. Chissà se il video aiuterà a smorzare le polemiche sullo spinello agli MTV EMA 2013.

Spaziale e avvolta solo dal body painting. Così appare Miley Cyrus nel nuovo video del rapper Future. la notizia della loro collaborazione non è nuova, visto che già da un po' di settimane era stata svelata la partecipazione della popstar nel video di "Real and True". Una storia spaziale e romantica, che si fonda sul corpo mozzafiato della Cyrus e sul suo mezzo nudo. perché canzone a parte, se vi fate un giro sul web capirete il motivo per cui avere la Cyrus in un video conviene sempre. Soprattutto in questi giorni, e soprattutto il giorno dopo che la ragazza ha dato ancora scandalo fumando quella che pareva uno spinello durante la premiazione degli MTV Europe Music Awards 2013.

Nel video gli astronauti Future e Mr Hudson (che ha collaborato) trovano il corpo della Cyrus su un pianeta sconosciuto e lo riportano in vita. La storia non finirà bene, ma in pochi se ne accorgeranno, distratti dalle lucine e dal corpo della cantante. L'idea della collaborazione tra i due si deve, come ha ammesso lo stesso rapper, al quando hanno lavorato assieme a "Bangerz" l'ultimo album della cantante.

Il video potete guardarlo qua

Miley Cyrus torna nuda nel nuovo video di Future
Miley Cyrus torna nuda nel nuovo video di Future
Miley Cyrus ancora sexy nel nuovo video di Big Sean
Miley Cyrus ancora sexy nel nuovo video di Big Sean
Liam Hemsworth ci ripensa:
Liam Hemsworth ci ripensa: "Miley Cyrus è molto sexy nei nuovi video"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni