video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus è troppo occupata per il suo website

Miley Cyrus delega alla madre Tish gli aggiornamenti del suo blog sul sito ufficiale della giovane star Miley World.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI

Da sempre Miley Cyrus è una fra le baby-star più impegnate dello show-business, ma sembra che in questo periodo gli impegni della diva di Hannah Montana siano veramente troppi e così anche Miley è dovuta ricorrere ai ripari.

D'ora in avanti, infatti, almeno fino a che non si saranno calmate le acque, ad occuparsi di Miley World, il sito web ufficiale di Miley Cyrus, non sarà più la star stessa, bensì la madre, che si preoccuperà di tenere aggiornato il blog della figlia per informare i suoi numerosissimi fan di quanto accade alla loro beniamina.

Mamma Tish, per spiegare il perchè di questa delega da parte della figlia, ha spiegato che in questo periodo Miley non solo è occupatissima sul set di Hannah Montana, dove sta girando la quarta e ultima stagione della serie, ma si trova anche a dover portare a termine altri impegni. Miley Cyrus, infatti, in questo periodo sta ultimando una nuova linea di abbigliamento per Wal-Mart, la celebre catena di negozi americana, e oltre ad essere impegnata in studio con la registrazione del suo nuovo album, presto

Miley Cyrus

dovrà iniziare il tour promozionale per il suo ultimo film The Last Song, tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, tour promozionale che fra pochi giorni la porterà a New York e che vedrà la giovane star nuovamente sul suolo inglese il prossimo aprile.

Ieri sera, inoltre, Miley è stata protagonista del red-carpet alla consegna degli Oscar, dove ha confermato la sua storia con Liam Hemsworth, sua co-star proprio in The Last Song.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views