29 Novembre 2013
15:50

Miley Cyrus con il pene, ma solo per Natale

Questa volta è il disegno di un pene su un body a portare Miley Cyrus sulle pagine dei giornali. La popstar, infatti, mostra una parte del suo body in uno sprazzo del video promozionale del numero di Natale della rivista The Love Magazine.

Nel numero di Natale di "Love Magazine" la protagonista è Miley Cyrus che in video promozionale che trovate sul sito della rivista appare con un lungo vestito nero, un frontino ad alce, tipico del Natale e… un body con disegnato un pene all'altezza delle parti intime. Lo si vede in un fotogramma del video, seminascosto da effetti e mostrato in maniera velocissima dalla popstar che ormai ha fatto della provocazione il proprio marchio di fabbrica.

E così dopo il gattino agli AMA, ecco che Miley torna sulle pagine dei giornali mostrando anche la sua ormai nota linguaccia. Dopo aver pubblicato il fotogramma sulla propria pagina Instagram, la rivista ha scelto però di censurarla (anche nel video a un certo punto l'immagine appare pixellata), sostituendola con questa che vedete qua sotto

Miley Cyrus fa twerking con Babbo Natale
Miley Cyrus fa twerking con Babbo Natale
27.659 di Spettacolo Fanpage
Miley Cyrus provoca tutti al Jingle Ball 2013 (VIDEO)
Miley Cyrus provoca tutti al Jingle Ball 2013 (VIDEO)
Miley Cyrus:
Miley Cyrus: "Ecco perché faccio twerking"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni