video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus diventa autrice per altri artisti

Miley Cyrus sta per tornare al mondo della musica in una veste tutta nuova: quella di autrice per alcuni colleghi.
A cura di Valentina Scionti
16 CONDIVISIONI
Miley Cyrus

Da diverso tempo non si sente parlare di Miley Cyrus: dopo una prima fase di estrema ribellione durante la quale la giovane artista Disney ha dato prova di volersi liberare in ogni modo della fama di brava ragazza, ora sembra che per Miley tutto si sia placato. In questo periodo la giovane star, però, sembra essere tornata al mondo della musica dedicandosi alla creazione di nuovo materiale.

Sebbene in un primo momento si fosse pensato ad un ritorno in studio di Miley alle prese con un nuovo album, quello che si è appreso in questi giorni fanno emergere una svolta professionale per la star: a quanto pare, infatti, Miley Cyrus avrebbe deciso di iniziare a comporre dei brani per altri artisti insieme al gruppo Rock Mafia con il quale già in passato la cantante attrice si è trovata a collaborare.

D'altronde sembra che quella della composizione per altri sia una strada molto amata dalle giovani star Disney: anche Nick Jonas a quanto sembra in questo periodo oltre alla propria carriera solista si sarebbe dedicato alla scrittura di nuovi brani per alcuni colleghi.

Senza contare il fatto che Taylor Swift e Selena Gomez si troveranno a cantare insieme a Justin Bieber per l'album di Natale che la giovane star canadese sta realizzando con brani inediti per i quali si avvalso anche della collaborazione delle due colleghe e amiche nonchè ex-star Disney a loro volta.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views