Miley Cyrus dal 30 aprile nelle sale con The Last Song
“The Last Song” è la pellicola tratta da un romanzo di Nicholas Sparks, autore di “Le parole che non ti ho detto”, “I passi dell’amore” e altri. Questa volta interpreterà il romanzo dello scrittore la cantante/attrice Miley Cyrus, che dopo aver abbandonato definitivamente “Hannah Montana” approda al cinema accanto al suo fidanzato Liam Hemsworth, che ha conosciuto proprio sul set del film.
“The Last Song” arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile e qualche giorno fa nella capitale alcuni giovani italiani hanno avuto l’opportunità di vedere il film in anteprima. Alla prima di “The Last Song” ci sarebbe dovuta essere anche Miley, che, purtroppo, a causa della nube vulcanica non è potuta essere in sala insieme agli altri teen agers.
In ogni caso, il film è piaciuto ai giovani che hanno potuto assistere all’anteprima, quello che non è piaciuto ai nostri connazionali è l’interpretazione di Miley, ed intatti hanno dichiarato: Il film è bello, la storia d’amore ci piace, ma lei non è un granché, per questo ruolo avremmo preferito un’altra. Ma intanto, la cantante parla proprio del suo personaggio in occasione di un’intervista e dice che lei e il suo personaggio sono due persone completamente diverse: “Io e lei siamo un po' diverse. Ronnie è così perché nessuno la capisce, anche a me succede ogni tanto, ma mi arrabbio soprattutto con quelli che mi scattano foto per strada, non i paparazzi ma leì persone comuni, oggi tutti possono farlo con le loro macchinette”.
E finalmente dopo tempo riesce a parlare anche dell’amore, che ha conosciuto sul set di “The Last Song”, Liam Hemsworth: “E' bello lavorare con qualcuno che ami, si lavora meglio così. Non ti preoccupi degli ostacoli perché stai con qualcuno che ti capisce e poi secondo me l'amore può salvare il mondo”.
“The Last Song” racconta l’impossibilità di un padre di passare l’estate con la figlia Ronnie (Miley Cyrus) e grazie alla musica i due riescono a riallacciare i rapporti, ma per sapere la fine della storia bisogna attendere il prossimo venerdì per vederlo in tutte le sale italiane.
Antonella Pitaniello