28 Dicembre 2009
12:34

Miley Cyrus, concerto-record alla 02 Arena di Londra

La cantante 17enne ha raggiunto il numero record di 16196 spettatori, battendo il precedente primato di Beyoncé, Bon Jovi e dei Coldplay.
A cura di Biagio Chiariello
26126_Miley-Cyrus_178_1280x1024-Sk4tz

E’ davvero un periodo magico per Miley Cyrus. La 17enne è in questo periodo in Gran Bretagna col Wonder World Tour, dove sta raccogliendo “sold out” in ogni tappa. In particolare, è stato il concerto del 19 aprile alla 02 Arena di Londra a regalare una grande soddisfazione alla giovane star di Hanna Montana.

Miley ha, infatti, tenuto un esibizione davanti 16196 spettatori, che rappresentano il nuovo record di presenze nella struttura londinese. Pensare che la cantante statunitense è riuscita a vendere i ticket per il concerto in appena 10 minuti! Nessuno aveva mai fatto così bene e c’è da dire che la 02 Arena in passato ha ospitato i concerti di Madonna, Beyoncé, Bon Jovi e i Coldplay (che detenevano il precedente record di presenzae).

Commentando l’accaduto Miley ha affermato, scherzando, "Sono la migliore! Penso di essere la più figa di tutti!"

Oltre al lavoro, anche la vita privata della 17enne sembra andare alla grande. Liam Hemsworth ha risposto ad alcune domande al giornale australiano Herald Sun sulla sua relazione con la Cyrus: “Miley è davvero carina ed è una ragazza dolcissima. Abbiamo fatto un film assieme di cui siamo molto orgogliosi e, sì, siamo davvero amici”. Liam ancora non rivela troppo ai media, ma queste immagini lo fanno per lui.

Ecco un video dell’esibizione del 19 dicembre alla 02 Arena di Londra:

Biagio Chiariello

Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus è troppo occupata per il suo website
Miley Cyrus è troppo occupata per il suo website
Miley Cyrus sconosciuta in patria
Miley Cyrus sconosciuta in patria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni