29 Ottobre 2014
19:55

Miley Cyrus con lo spinello “barcolla ma non molla”

“Canna Montana, barcolla ma non molla”, Novella 2000 sentenzia sulle abitudini “hippie” della giovane popstar.
A cura di G.D.

"Canna Montana, barcolla ma non molla", quanto si diverte Novella 2000 con i titoli del suo servizio esclusivo, in edicola questa settimana. Il cartaceo del gossip ha beccato Miley Cyrus alle prese con uno dei suoi passatempi preferiti, lo spinello. Novella 2000 è decisamente impietosa con la popstar, che in passato non ha mai fatto mistero della sua passione. Era il 2013, quando agli Mtv Awards di Amsterdam tirò fuori uno spinello sul palco e lo accese, sfumacchiando irrivirente. La "fumata bianca" questa volta è avvenuta in Australia, ed è stata subito beccata dai paparazzi.

"Mi diverte fare arrabbiare la gente per cose inutili"

Nell'ambito di un servizio di pochi mesi fa che la Cyrus ha fatto per V-Magazine, su foto realizzate da Karl Lagerfeld, c'erano anche degli scatti dove la popstar era ricoperta da una pelliccia e altre dove era attorniata da peluche. Foto che hanno fatto arrabbiare gli animalisti e hanno dato ulteriore popolarità da "badgirl" alla cantante.

Sono molto più di quella che semplicemente va sul palco e scuote il proprio sedere. Penso, però, che sia divertente far arrabbiare le persone e darle fastidio, anche perché in questo momento sono la persona più rilassata del momento ed è divertente vedere il mondo andare fuori di testa per delle cose che sono totalmente irrilevanti e per nulla importanti.

Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus nei guai: avrebbe oltraggiato la bandiera del Messico
Miley Cyrus nei guai: avrebbe oltraggiato la bandiera del Messico
Miley Cyrus con Golden Lady per collant a giovanissime
Miley Cyrus con Golden Lady per collant a giovanissime
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni