22 Novembre 2013
12:41

Miley Cyrus compie 21 anni e invita i fan a festeggiare con lei (VIDEO)

Domani è il compleanno di Miley Cyrus che lo festeggia con MTV. L’emittente manderà in onda un programma creato ad hoc che trasporterà il pubblico attraverso la carriera della popstar. Intanto, con un video su Instagram, la Cyrus ha invitato i fan a festeggiare con lei.

Manca un solo giorno ai 21 anni di Miley Cyrus. La popstar più amata e odiata del panorama musicale mondiale, infatti, compirà gli anni sabato 23 novembre e MTV ha deciso di farle la festa. In senso buono, ovviamente, e infatti organizzerà uno speciale tutto dedicato a lei con un programma che si intitolerà "21 Candles: Miley's MTV Moments" ("21 candeline: i migliori momenti di Miley ad MTV"), in cui si guarderà alla carriera della cantante grazie a "video musicali, esibizioni e le tappe fondamentali ad MTV": otto ore dedicate alla "regina del regno della cultura pop" che saranno presentati proprio dalla Cyrus in persona.

E per l'occasione proprio la cantante ha voluto presentare l'evento con un video postato sul canale Instagram dell'emittente: un messaggio speciale di Miley Cyrus con cui MTV chiede di mandare degli Instantvideo (i video su Instagram, appunto) per fare gli auguri alla cantante – taggandola (@MileyCyrus) e usando un hashtag creato ad hoc, ovvero un classico #HappyBirthdayMiley – che potrebbero apparire durante la lunga diretta video di 8 ore. Subito dopo il programma sarà trasmesso il documentario "Miley: The Movement Deluxe Edition.

In tutina nera Miley invita i fan a fare festa con lei, citando il pezzo di "We Can't Stop" che recita: "It's our party we can do what we want" ("È la nostra festa e possiamo fare ciò che vogliamo")

Miley Cyrus bacia una fan sulle labbra (VIDEO)
Miley Cyrus bacia una fan sulle labbra (VIDEO)
Il bacio sulle labbra di Miley Cyrus a una fan
Il bacio sulle labbra di Miley Cyrus a una fan
41.677 di Spettacolo Fanpage
Miley Cyrus è un'aliena sexy nell'ultimo video di Future
Miley Cyrus è un'aliena sexy nell'ultimo video di Future
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni