Miley Cyrus compie 21 anni e invita i fan a festeggiare con lei (VIDEO)
Manca un solo giorno ai 21 anni di Miley Cyrus. La popstar più amata e odiata del panorama musicale mondiale, infatti, compirà gli anni sabato 23 novembre e MTV ha deciso di farle la festa. In senso buono, ovviamente, e infatti organizzerà uno speciale tutto dedicato a lei con un programma che si intitolerà "21 Candles: Miley's MTV Moments" ("21 candeline: i migliori momenti di Miley ad MTV"), in cui si guarderà alla carriera della cantante grazie a "video musicali, esibizioni e le tappe fondamentali ad MTV": otto ore dedicate alla "regina del regno della cultura pop" che saranno presentati proprio dalla Cyrus in persona.
E per l'occasione proprio la cantante ha voluto presentare l'evento con un video postato sul canale Instagram dell'emittente: un messaggio speciale di Miley Cyrus con cui MTV chiede di mandare degli Instantvideo (i video su Instagram, appunto) per fare gli auguri alla cantante – taggandola (@MileyCyrus) e usando un hashtag creato ad hoc, ovvero un classico #HappyBirthdayMiley – che potrebbero apparire durante la lunga diretta video di 8 ore. Subito dopo il programma sarà trasmesso il documentario "Miley: The Movement Deluxe Edition.
In tutina nera Miley invita i fan a fare festa con lei, citando il pezzo di "We Can't Stop" che recita: "It's our party we can do what we want" ("È la nostra festa e possiamo fare ciò che vogliamo")