Miley Cyrus ha lanciato su Twitter un appello ai più importanti capi di governo. Tra questi, c'è anche il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, taggato da Miley Cyrus che ha lanciato l'invito a unirsi alla campagna internazionale "Global goal: unite for future". "Vuoi unirti a noi?", ha scritto la Cyrus.

Il messaggio di Miley Cyrus

Questo il tweet di Miley Cyrus per Giuseppe Conte:  "L'Italia e il mondo sono uniti nella solidarietà con i Black Lives Matter negli Usa. Noi dobbiamo restare uniti per affrontare il Covid-19. Ti unisci a noi Giuseppe Conte?". La cantante di "Wrecking Ball" spiega che è necessario restare uniti per combattere il coronavirus e il suo impatto sulle comunità emarginate, "soprattutto quelle di colore", scrive. Chissà se Giuseppe Conte risponderà ufficialmente all'artista.

Miley Cyrus ancora ferma con il nuovo album

L'ultimo album pubblicato da Miley Cyrus risale ormai al 2017. Il 2019 è stato segnato da un'operazione alle corde vocali dalla quale sta ancora recuperando. Il 2020 sarebbe dovuto essere forse l'anno buono, ma il coronavirus ha fermato i piani della popstar internazionale che ora cerca attraverso l'attivismo di fare il possibile per contribuire ad aiutare le popolazioni maggiormente colpite dal disagio del coronavirus. Come è noto, Miley Cyrus è attualmente impegnata con Cody Simpson, storico amico della popstar. Il matrimonio con Liam Hemsworth è finito malissimo e l'attore è ormai solo un ricordo per lei, come mostra il tatuaggio che si è fatta sulla mano destra, ispirandosi alla canzone "Mother's Daughter", nella quale recita "Don't f-k with my freedom". Il tatuaggio, realizzato dal tatuatore delle star Daniel Winter, è una semplice scritta in corsivo: "Freedom" ovvero libertà.