video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus si scatena col twerking per i fan inglesi (VIDEO)

Dopo essersi spogliata completamente nuda per il corto artistico “Tongue Tide” Miley Cyrus sbarca a Londra e saluta i fan con un video in cui balla il twerking: “Sono tornata, bastardi!”
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Miley-Cyrus-twerking-Londra
Miley Cyrus fa twerking per i fan inglesi

È "Turn Down for What" di DJ Snake & Lil Jon la canzone che fa da colonna sonora al nuovo video di Miley Cyrus postato su Instagram, in cui la cantante saluta i propri fan londinesi. La cantante, infatti, è da poco arrivata in Europa per portare il suo "Bangerz Tour" che ha spopolato negli Usa, anche grazie a uno spettacolo molto audace (per usare un eufemismo) e a qualche trovata promozionale non male, come i baci saffici con colleghe e fan. In occasione dell'arrivo a Londra, quindi, ha voluto avvisare i propri fan del suo ritorno in Inghilterra e lo ha fatto a modo suo, ovvero con un video postato su Instagram in cui balla il twerking, diventato ormai il suo vero e proprio marchio di fabbrica assieme alla linguaccia. Niente nudo, però, dopo il corto artistico "Tongue Tide" che la vede senza veli in versione bondage.

Dopo varie tappe la cantante toccherà anche l'Italia l'8 giugno, quando si esibirà sul palco del Medciolanum Forum di Assago (MI).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views