video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus ancora in difesa dei diritty gay (FOTO)

Da sempre una sostenitrice della comunità LGBT, Miley Cyrus non perde occasione per reiterare il suo appoggio. Ieri ha postato sul suo Instagram una foto in cui indossava una maglietta con una frase esplicativa.
10 CONDIVISIONI
via Instagram
via Instagram

Che Miley Cyrus sia da sempre una portavoce e una personalità molto vicina alla comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender (LGBT) non è un mistero. Più volte, infatti, la popstar ha parlato in difesa dei diritti degli omosessuali e anzi appena può ribadisce il concetto. Uno dei momenti ideali è stato ieri, quando sul suo profilo Instagram ha voluto appoggiare la comunità postando una foto in cui indossava la maglia dello stilista Marc Jacobs con la frase "I Pay My Taxes. I Want My Rights" ("Pago le mie tasse. Voglio i miei diritti").

Qualche anno fa la stessa Cyrus postò su Twitter il suo nuovo tatuaggio sul dito che rappresentava il suo supporto ai diritti gay accompagnandola con la frase "Tutto l'AMORE è uguale", che le causò non pochi problemi anche tra i suoi fan che le contestavano il fatto di essere cattolica e questa cosa li sconvolgeva. La risposta della cantante fu molto precisa: "Dov'è scritto nella Bibbia che bisogna giudicare gli altri? Oh, giusto, non c'è scritto. DIO è il solo giudice, cari".

Questa è la foto postata ieri

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views