200 CONDIVISIONI
13 Ottobre 2010
10:12

Mika: terribile incidente per la sorella, gravissima

Il cantante britannico starebbe vegliando al capezzale della sorella da ormai tre giorni ed è in trepidante attesa per una buona notizia, che tutti sperano arrivi presto.
A cura di Biagio Chiariello
200 CONDIVISIONI
singer-Mika7

Episodio davvero orribile e tristissimo quello che ha colpito Mika e la sua famiglia. Sua sorella è accidentalmente caduta da una finestra di un hotel a Gledhow Gardens, Kensington, a Londra finendo su di cancello sottostante.

Ciò che è accaduto a Paloma Penniman è ancora oggetto di indagini. Non è ancora ben chiaro se si è trattato di un evento sfortunato, o di un gesto di un folle (anche se stando alle prime testimonianze questo sembra da escludere). Fatto sta che la sorella della popstar britannica è volata per quattro piani, finendo impalata su di una recinzione.

Alcun suggeriscono che i due fratelli avevano chiacchierato fino alle prime ore del mattino, prima dell'incidente. Le punte del cancello avrebbero trafitto entrambe le gambe della donna e anche il suo addome.

bc3d9fba59

Una fonte vicina a Mika ha rivelato che il cantante è apparentemente molto turbato e il che è comprensibile. Un portavoce ha detto che la donna è in condizioni "critiche ma stabili", aggiungendo: "La famiglia ha chiesto la privacy in questo momento."

L'incidente è avvenuto domenica e "la polizia è stata chiamata al domicilio al 0515 BST del London Fire Brigade dopo la notizia che un donna era rimasta impalata sulle ringhiere del cancello dopo essere caduta da una finestra."

A quanto pare Mika starebbe vegliando al capezzale della sorella da ormai tre giorni ed è in trepidante attesa per una buona notizia, che tutti sperano arrivi presto.

200 CONDIVISIONI
Luca Toni del Genoa vittima di un brutto incidente stradale
Luca Toni del Genoa vittima di un brutto incidente stradale
Mika cancella il tour, tiene solo l'Arena e incassa la delusione dei fan:
Mika cancella il tour, tiene solo l'Arena e incassa la delusione dei fan: "Motivi organizzativi"
Samuel Koch: in coma dopo l'incidente nella trasmissione della Hunziker
Samuel Koch: in coma dopo l'incidente nella trasmissione della Hunziker
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni