Mika: terribile incidente per la sorella, gravissima
Episodio davvero orribile e tristissimo quello che ha colpito Mika e la sua famiglia. Sua sorella è accidentalmente caduta da una finestra di un hotel a Gledhow Gardens, Kensington, a Londra finendo su di cancello sottostante.
Ciò che è accaduto a Paloma Penniman è ancora oggetto di indagini. Non è ancora ben chiaro se si è trattato di un evento sfortunato, o di un gesto di un folle (anche se stando alle prime testimonianze questo sembra da escludere). Fatto sta che la sorella della popstar britannica è volata per quattro piani, finendo impalata su di una recinzione.
Alcun suggeriscono che i due fratelli avevano chiacchierato fino alle prime ore del mattino, prima dell'incidente. Le punte del cancello avrebbero trafitto entrambe le gambe della donna e anche il suo addome.
Una fonte vicina a Mika ha rivelato che il cantante è apparentemente molto turbato e il che è comprensibile. Un portavoce ha detto che la donna è in condizioni "critiche ma stabili", aggiungendo: "La famiglia ha chiesto la privacy in questo momento."
L'incidente è avvenuto domenica e "la polizia è stata chiamata al domicilio al 0515 BST del London Fire Brigade dopo la notizia che un donna era rimasta impalata sulle ringhiere del cancello dopo essere caduta da una finestra."
A quanto pare Mika starebbe vegliando al capezzale della sorella da ormai tre giorni ed è in trepidante attesa per una buona notizia, che tutti sperano arrivi presto.