video suggerito
video suggerito

Mick Jagger ricorda L’Wren Scott su Fb: “Non potrò mai dimenticarla”

Mick Jagger pubblica un lungo post sulla sua pagina ufficiale Facebook accompagnato da una foto della Scott: “Sono addolorato, combatto ancora per cercare di capire come sia possibile”.
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il suicidio di L'Wren Scott, stilista e compagna da oltre 13 anni di Mick Jagger, ha sconvolto il rocker che non riesce a trovare i motivi che l'avrebbero spinta ad un folle gesto del genere. Dopo essersi detto "devastato" a mezzo del portavoce della band e dopo che l'annullamento del concerto che si sarebbe dovuto tenere a Perth ieri 17 marzo e che avrebbe inaugurato il tour in Australia, pubblica un lungo post sulla sua pagina ufficiale Facebook accompagnato da una fotografia della Scott:

Sono addolorato, combatto ancora per cercare di capire come sia possibile che la mia compagna e la mia migliore amica abbia deciso di finire la sua vita in questo tragico modo. Abbiamo passato degli anni meravigliosi insieme e avevamo costruito una grande vita insieme. Aveva una grande presenza ed un grande talento da molti ammirati, non da ultimo da me. Sono colpito dai tanti tributi e dall'affetto delle persone e dai tanti messaggi personali che mi stanno arrivando. Non potrò mai dimenticarla, Mick.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views