Mick Jagger nega di averci mai provato con Katy Perry
Mick Jagger risponde a Katy Perry che aveva dichiarato durante un'intervista che il cantante dei Rolling Stones ci avrebbe provato con lei quando aveva 18 anni.
In un'intervista a una radio australiana, Nova FM, la popstar racconta di quando, 18enne, incontrò il leader di una delle più grandi rock band mondiali. La Perry cantava come backing vocal in "Old Habits Die Hard" un brano di Mick Jagger in collaborazione con David Stewart degli Eurythmics che faceva parte della colonna sonora del film "Alfie".
La Perry racconta che la sera si trovò a cena col leader dei Rolling Stones: "Quando avevo 18 anni andai a cena con Mick una sera e lui ci provò! È stata tanto tempo fa ed è stato molto carino". Ma non successe nulla, anche perché Jagger preferì la compagnia di un'altra amica, dice la Perry.
Tutto finito? Beh, non proprio, visto che un portavoce del musicista ha fatto sapere che Jagger ha negato completamente l'accaduto: "Mick Jagger nega categoricamente che ci abbia mai provato con Katy Perry… forse l'ha confuso con qualcun altro".