video suggerito
video suggerito

Mick Jagger canta “Just like a woman” in onore di L’Wren Scott

Venerdì si è tenuta una cerimonia commemorativa in onore di L’Wren Scott. Tante le star che hanno preso parte alla celebrazione. Mick Jagger ha voluto onorare la memoria della sua compagna, cantando “Just like a woman” di Bob Dylan.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il 17 marzo, L'Wren Scott è stata trovata morta nel suo appartamento di Manhattan. La stilista si è suicidata. A fine marzo si sono tenuti i funerali, in forma privata. Venerdì, invece, presso la chiesa di St. Bartholomew in Park Avenue, si è tenuto l'elogio funebre. Hanno partecipato diversi volti noti, accorsi per rendere omaggio alla memoria della Scott. Ovviamente, c'era anche Mick Jagger che con la stilista ha vissuto una lunga relazione. In suo onore, ha cantato "Just Like a Woman" di Bob Dylan.

Tra i personaggi che hanno preso la parola per ricordare la stilista, anche il fratello, Randy Bambrough, l’attrice Ellen Barkin, il giornalista di moda André Leon Talley e l’attrice Sarah Jessica Parker. La vocalist Lisa Fischer ha intonato "Amazing Grace". Hannah Bambrough, nipote della stilista, ha letto delle poesie. La stessa cosa ha fatto James, figlio di Mick Jagger. I nipoti dell'artista, Mazie e Zak, invece hanno letto il Salmo 23.

Secondo quanto riportato da "The Nation", erano presenti anche Julianne Moore, Meg Ryan, Olivia Munn, Renée Zellweger, Famke Janssen, i registi Martin Scorsese e Baz Luhrmann, la direttrice di Vogue Anna Wintour e il direttore di Vanity Fair Graydon Carter.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views