Michele Bravi (LaPresse)
in foto: Michele Bravi (LaPresse)

Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente stradale che purtroppo ha visto la morte della donna, in motocicletta, con cui la sua auto (Bmw del servizio di car-sharing DriveNow) si è scontrata. Il cantante, che in questi giorni era in giro per presentare il suo libro e aveva due concerti nei prossimi giorni, ha deciso di cancellarli e in un post sulla sua pagina Facebook il suo staff spiega: "Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati".

I rimborsi per l'acquisto presso Punti Vendita TicketOne

Non si svolgeranno, quindi, i due live previsti domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano e quello di mercoledì 28 a Roma presso la location Largo Venue. Vivo Concerti, che cura i live dell'artista ha quindi reso note le modalità di rimborso dei biglietti: per quelli acquistati presso i Punti Vendita TicketOne "il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre sabato 15 dicembre. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto".

Rimborso per biglietti acquistati su TicketOne

Per quelli acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne "verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne". Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso

  • Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

  • Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico, Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.