Michael Jackson veniva frustato dal padre-
In questi giorni è stato reso noto il referto medico dell'autopsia sul corpo di Michael Jackson, che ha rivelato notizie abbastanza sconvolgenti.
Innazitutto è stato confermato che Michael era affetto da una malattia chiamata vitiligine e infatti, sul corpo del cantante sono state ritrovate chiazze scolorite.
Oltre alle chiazze scolorite sono state trovate anche cicatrici su varie parti del corpo e tatuaggi sulle sopracciglia e sulle labbra.
Il documento, che è stato reso noto solo dopo l’incriminazione del suo medico, ha reso noto che nella stanza di Michael non erano presenti apparecchiature per interventi di urgenza e che su un tavolo accanto al letto è stato trovato un contenitore contenente urina, delle siringhe e dei cateteri.
Intanto, il religioso Shmuley Boteach, molto amico di Jackson, ha confermato che Michael da piccolo veniva frustato dal padre Joseph.
Il religioso ospite di Federica Panicucci a "Mattino Cinque" ha detto: Michael voleva avere un rapporto affettuoso con suo padre e tutto quello che aveva fatto nella sua carriera lo aveva fatto per essere e sentirsi amato. Il padre lo puniva duramente quando non faceva quel che lui gli chiedeva.
Antonella Pitaniello