Michael Jackson: tra i suoi fan anche Boateng del Milan
Kevin-Prince Boateng, centrocampista del Milan, sta pian piano abituandosi al calcio italiano. Dopo la notizia del suo arrivo nel nostro paese in estate, i più maligni hanno subito ipotizzato che il 23enne tedesco di origini ghanesi, riuscisse difficilmente ad abituarsi ai ritmi del nostro calcio data anche la sua indole ‘festaiola'. Ma c'è da dire che Boateng (padre di un bambino di due anni e mezzo), non solo ha messo a tacere i rumors a suon di buone prestazioni corredate da un gol – sabato scorso in casa contro il Brescia – ma soprattutto lo ha fatto senza perdere la sua passione per il ballo e il canto. Come dimostrano i commenti dei suoi compagni di squadra che affermano che Kevin-Prince è un grande fan di Michael Jackson e ogni volta che ne ha la possibilità tira fuori il suo iPod ed inizia ad ascoltare le più grandi hit del Re del Pop.
"Prince balla sempre negli spogliatoi" ha dichiarato il difensore Thiago Silva. Ed ha anche una buona voce: "Canta bene, ama Jackson e sa pure ballare" dice Mario Yepes. "Canta a cappella e sempre in inglese.E' bravo, anche un profano si rende conto che Boateng ha davvero una bella voce. Finora si e esibito solo in spogliatoio, ma è molto simpatico e io che sono stato al Bayern parlo con lui anche in tedesco" asserisce invece Massimo Oddo.
Sabato scorso per festeggiare il primo gol in Italia ha esultato con una doppia capriola. Magari la prossima rete la potrà celebrare con un bel ‘moonwolk' in onore del suo idolo. Intanto siamo quasi certi che Boateng sarà uno dei tanti ad acquistare il primo album postumo di Michael Jackson, in uscita il 14 dicembre.