Michael Jackson, svelato il testamento: ai figli $33milioni, ma solo all’età di 30 anni!
Prince, 13 anni, Paris,12 e Blanchet, 8 anni, saranno i principali beneficiari dell'eredità del loro defunto padre, Michael Jackson, stando a quanto rivelato dal domenicale britannico «News Of The World» che ha svelato i dettagli delle sue ultime volontà. Ai tre ragazzini è stato infatti destinato il 40% dei beni ereditati dal Re del Pop: 33 milioni di dollari a testa. C'è però un cavillo, neanche tanto sottile: i tre pargoli potranno usufruire del ricco patrimonio solo al compimento dei 30 anni.
Il documento di 23 pagine redatto dal cantante scomparso lo scorso giugno può essere sintetizzato in poche parole, dunque, così:il 40 per cento del suo patrimonio di $300 milioni va ai suoi figli, il 40 per cento a sua madre Katherine e il 20 per cento in beneficenza.
Cattive notizie, dunque, per le ex mogli di Jackson, Debbie Rowe e Lisa Marie Presley, per suo padre e i suoi fratelli a cui non andrà neanche il becco di un quattrino. A tal proposito scrive una fonte: ‘Michael era in cattivi rapporti con il padre ed i fratelli, ma, essendo l'anima generosa che era, è quasi incredibile che li ha lasciati senza niente.‘
Come si sa i documenti hanno causato non pochi disaccordi all'interno della famiglia Jackson, in particolare è stato suo padre che arrivò ad accusare di falsificazione gli esecutori testamentari appellandosi alla corte di Los Angeles, ma senza risultati.
Va anche detto che altri membri della famiglia hanno rivelato le loro preoccupazioni per il fatto che la madre di Jackson, Katherine, che è anche la tutrice dei suoi figli, non ha ancora ricevuto la sua quota di $99 milioni.
Redazione MF