video suggerito
video suggerito

Michael Jackson sapeva che la gente lo voleva morto, dice la mamma

La donna ritiene che le accuse di molestie e ciò che i media hanno scritto contro di lui possano aver avuto qualcosa a che fare con tutto ciò.
A cura di Biagio Chiariello
107 CONDIVISIONI
Jackson_family_

A pochi giorni dalla presentazione della querela nei confronti degli organizzatori di concerti AEG Live per non aver adempiuto al loro obbligo contrattuale di mantenere Michael Jackson sano e vivo, Katherine Jackson dice che suo figlio era consapevole del fatto che ‘la gente' voleva la sua morte e che essa sarebbe stata inevitabile.

Secondo la donna 80enne, suo figlio viveva nel timore che "la gente" (non fa alcun nome) lo voleva morto, principalmente per tutto ciò che i media hanno scritto contro di lui, a partire dalle accuse di pedofilia.

"Michael conosceva troppe persone che non lo volevano più in giro a causa delle accuse di molestie contro di lui" Katherine, dice in un video diffuso da TMZ. "La gente meschina e malvagia lo voleva morto per qualche ragione." Aggiunge anche che è stata l'avidità a motivare queste persone.

In un altro breve filmato, divulgato sempre da TMZ, alla signora Jackson viene chiesto se lei pensa che la morte di Michael Jackson sarebbe potuta essere evitata. La donna risponde in senso affermativo, perché "aveva assunto un medico personale che doveva prendersi cura di lui".

Questo medico (il dottor Conrad Murray, accusato di omicidio colposo) è risultato essere "negligente", dice Katherine, non lasciando dubbio in merito al fatto che è lui il vero responsabile della morte del Re del Pop. In realtà, la stessa cosa è sostenuta da Katherine nei documenti legali presentati contro AEG: il promoter di MJ aveva assunto Murray per prendersi cura di Michael e sia l'azienda, sia lo stesso medico, non l'hanno fatto.

Da parte sua AEG dice che l'azione legale intentata dalla donna è "imprecisa, infondata e non meritevole d'attenzione".

"Il Dr. Murray era il medico personale di lunga data di Michael Jackson. AEG non lo ha né scelto, né noleggiato, né controllato." si difende AEG.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views