video suggerito
video suggerito

Michael Jackson riabbraccia Liz Taylor: il video dell’omaggio del Re del Pop

La notizia della scomparsa di Liz Taylor oggi è stata come un fulmine a ciel sereno. Come del resto lo fu quella della dipartita di Michael Jackson nel giugno di due anni fa.
A cura di Biagio Chiariello
136 CONDIVISIONI
Liz-Taylor-michael-jackson

Oggi è morta Liz Taylor. La diva di Hollywood ha avuto una carriera piena di successi e nel corso la sua vita ha avuto modo di attorniarsi di grandi amici. Uno di questi era sicuramente Michael Jackson, che le dedicò anche una canzone. Due icone il Re del Pop e la diva dagli occhi viola: l'uno della musica Pop, l'altra del cinema.

La notizia della scomparsa di Liz Taylor oggi è stata come un fulmine a ciel sereno. Come del resto lo fu quella della dipartita di Michael Jackson nel giugno di due anni fa. Quando vengono a mancare figure come loro è sempre incredibile lo stupore e l'amarezza che rimane.

Dopo aver saputo della morte di MJ nel 2009, l'attrice scrisse su Twitter di essere "troppo devastata" per parlare del Re del Pop. Più tardi, tuttavia, rilasciò una dichiarazione: "Il mio cuore … la mia mente … sono distrutti … ho amato Michael con tutta l'anima e non riesco a immaginare la vita senza di lui … abbiamo avuto così tanto in comune e ci siamo tanto divertiti insieme. … Non riesco ancora a crederci. io non voglio crederci. Non può essere così. Vivrà per sempre nel mio cuore, ma non basterà. La mia vita sembra così vuota. Io credo che nessuno capirà quanto ci amavamo. Oh Dio! L'ho perso. non riesco ancora a immaginare la vita senza di lui. Ma credo che con l'aiuto di Dio … imparerò. Continuo a guardare la sua foto che mi ha dato, che dice: ‘Per il mio amore vero Elizabeth, ti amerò per sempre.' E io amerò per sempre lui".

Parole davvero strazianti, che, ne siamo sicuri, Michael avrebbe detto oggi della sua amica.

https://www.youtube.com/watch?v=84fGtZ6w90M&feature=player_embedded
https://www.youtube.com/watch?v=84fGtZ6w90M&feature=player_embedded
136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views