Michael Jackson: partecipa al suo nuovo video di ‘Behind the mask’
I fan del Re del Pop avranno presto la possibilità di apparire nel nuovo video di Michael Jackson ‘Behind the Mask‘. Sony Music, in collaborazione con Jackson's Estate, hanno lanciato una nuova promozione che permetterà ai fan di caricare filmati su un sito creato appositamente per l'iniziativa, i migliori dei quali sarà scelto per il video ufficiale.
A partire dal 7 marzo sarà infatti possibile iscriversi a behindthemask.com e scegliere tra il passo anti-gravità, il moonwalk o qualsiasi altre gesta stile MJ per integrarla nel proprio video. Sarà inoltre possibile inserire reazioni e urla della folla, passi di ballo, testi, oltre a proprie ‘movenze', caricando i video personali direttamente sul sito tramite la propria web cam. L'innovativo lavoro sarà guidato dal team creativo Radical Media, e dal regista Dennis Lui, mentre la presentazione finale del progetto Behind the Mask', avverà nella prima settimana di aprile.
Behind The Mask, scritta dallo stesso MJ con Chris Mosdell e Ryuichi Sakamoto è stato recentemente completato da John McClain e Jon Nettlesbey, è il nuovo singolo estratto dal primo album postumo di Michael Jackson uscito lo scorso dicembre. Per il primo singolo, ‘Hold My Hand,' feat. Akon, è stato utilizzato un approccio più convenzionale per il video musicale. Michael ha già venduto tre milioni di copie in tutto il mondo.