video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: nuovi brani inediti, ma è veramente lui? ascoltati qui

Ancora non è chiara l’autenticità dei due brani appena finiti online.
A cura di Biagio Chiariello
19 CONDIVISIONI
michael-jackson

Due nuovi brani inediti di Michael Jackson sono terminati in rete per mezzo della community "Oh No They Didn't". Le due canzoni – non incluse nella tracklist del primo album postumo del Re Del Pop che uscirà il 14 dicembre – si intitolano “All I Need”, lenta ballad ispirata alle atmosfere anni Settanta, e "Blue Gangsta”, più ritmata e rockeggiante. Entrambi i pezzi sono ascoltabili a fine articolo.

C'è da dire che, prima che la Jackson's Estate che cura il patrimonio di MJ confermi l'autenticità dei due brani, non possiamo appurare che appartengono al compianto Re Del Pop. Quel che è certo è che l'apparizione sul web  di “All I Need” e "Blue Gangsta”, è un ulteriore dimostrazione della molteplicità di interessi economici che ancora ruotano attorno a Michael Jackson.

A tal proposito basti pensare che la Sony, che ha già pronte 900mila copie dell'album Michael, ha previsto che nella prima settimana dall'uscita del disco siano vendute, solo negli Stati Uniti 400mila copie (di cui 60mila digitali). Una proiezione molto probabilmente destinata a concretizzarsi se pensiamo che This Is It dello scorso anno vendette nella prima settimana più di 370mila unità, ma era comunque supportato dal documentario omonimo.

E voi che ne pensate dei due pezzi inediti? Sono meglio o peggio delle ultime nuove canzoni di MJ Breanking News, Hold My Hand e Much The Soon?

A seguire Blue Gangsta:

Immagine

Questa che segue è All I Need:

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views