video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: l’ex bodyguard vuole l’affidamento del figlio

Ma l’uomo non sarebbe il solo ad aver chiesto la custodia di uno dei figli di MJ. Mark Lester, 52 anni, ha detto che farà un test del DNA per stabilire se è il padre biologico di Paris, 12 anni.
A cura di Biagio Chiariello
63 CONDIVISIONI
jackson-fiddes

L'ex bodyguard di Michael Jackson, Matt Fiddes, vuole fare un test di paternità per determinare se è il padre di uno dei figli della star defunta.

Maestro di arti marziali, Fiddes, 31 anni (nella foto con MJ), afferma di aver donato il proprio seme nove anni fa al Re Del Pop e di essere il padre Prince Michael II, 8 anni – noto come Blanket. A quanto pare Michael Jackson, di cui è stata rivelata la tracklist del primo album postumo, avrebbe chiesto lo sperma dell'uomo perché voleva un figlio ‘prestante'. Ma Fiddes non è il solo a chiedere l'affidamento di uno dei bambini di MJ. Mark Lester, 52 anni – padrino di Blanket, Paris e Prince Michael I, 13 anni –  ha dichiarato che farà un test del DNA per stabilire se è il padre biologico di Paris, 12 anni.

Dopo la sua morte lo scorso anno, la madre di Michael Jackson, Katherine ha ottenuto la custodia permanente dei bambini, con diritti di visita strettamente monitorati per Paris e la madre di Prince Michael, l'ex moglie di MJ, Debbie Rowe. Ma i due uomini, entrambi britannici, dicono che, fino alla morte improvvisa di Michael, erano in regolare contatto con i bambini. Matt Fiddes ha rivelato che chiederà l'affidamento di Blanket quando la donna 80enne non sarà più in grado, per legge, di accudire la piccola. "Di tutti i figli di Michael Jackson mi sembra scontato che quella che appare più simile a me è Parigi," ha detto l'uomo al News Of The World in un'intervista. "Mi sto recando a Los Angeles e in due mesi avrò iI test del DNA che stabilirà se la bambina è mia figlia".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views