video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: le sue scarpe vendute ad un prezzo altissimo

I famosi mocassini di Michael Jackson sono stati venduti a 22.800 sterline e intanto la Sony fa di tutto per cancellare “Another Day” dai siti di tutto il mondo.
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

Da tempo si era parlato della vendita dei mocassini del re del pop Michael Jackson, che indossò nel 2001 durante l'esibizione al Madison Square Garden di New York.

Inizialmente si pensava che le scarpe potessero essere vendute a circa 12.000 sterline, invece, il costo è arrivato alle stelle, infatti, sono state aggiudicate per 22.800 sterline, circa 25.000 euro.

Durante l'asta sono state vendute anche due copie della rivista "The Beatles Book"  e cinque foto dei Beatles  a 12.000 sterline, mentre l'album dei Clash, "London Calling"  è stato venduto addirittura a 72.000 sterline.

Intanto la Sony sta facendo di tutto per far rimuovere il singolo "Another Day"  di Michael Jackson da tutti i siti. Another Day è un duetto che è stato registrato nel 2003 con Lenny Kravitz e non doveva comparire in rete. Il cantante Lenny Kravitz  ha dichiarato che non è stato lui a mettere in rete Another Day e che la versione che appare su tutti i siti non è nemmeno quella ufficiale.

Antonella Pitaniello

michael jackson
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views