video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: la mamma non riceve i soldi del suo patrimonio

A quanto pare, la madre di Michael Jackson non ha ricevuto ancora un centesimo dei beni del figlio defunto.
A cura di Biagio Chiariello
41 CONDIVISIONI

katherine

Katherine Jackson – che ha in custodia i tre figli del Re del Pop, Prince Michael, 13, Paris, 12, e Prince Michael II, detto Blanket ,otto anni – come riferito, starebbe tirando avanti grazie a un sostegno finanziario offertogli dalla figlia Janet Jackson.

Il  gossip blog The Scoop scrive che la donna – protagonista negli ultimi tempi di dichiarazioni discutibili a proposito del figlio – avrebbe detto a Oprah Winfrey che lei non ha ricevuto un centesimo del patrimonio di Michael Jackson, scomparso per intossicazione acuta da Propofol nel giugno 2009.
Nel frattempo, si ritiene che la Jackson Family Foundation – di cui Katherine  è vice presidente e suo marito Joe è presidente – ospiterà un concerto tributo la prossima settimana in memoria del compianto MJ il mese prossimo. L'obiettivo, sembra ovvio, è quello di raggranellare quanti più soldi possibili dall'evento, dato la penuria economica in cui versano i signori Jackson.

Non è un caso che i due fratelli di Michael, Randy e Rebbie Jackson – il cui figlio Austin ha appena pubblicato il disco di debutto – abbiano espresso le loro obiezioni in merito allo show, che è possibile leggere nel comunicato che segue che sarà rilasciato: "E' venuta alla nostra attenzione che la Jackson Family Foundation mette in scena il concerto ‘Legacy of the Legend’ il 13 novembre ad Atlanta. Lo show viene presentato come un omaggio a nostro fratello, Michael Jackson."

"E' riportato che noi due ed altri si esibiranno nel corso dell'evento … noi siamo in alcun modo associati a questo show e a questa fondazione; noi vogliamo precisarlo perchè non vorremmo essere parte di qualcosa che potrebbe crearci problemi legali o simili, ora o in futuro ".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views