10 Settembre 2010
19:14

Michael Jackson: la madre di Chris Brown si scusa dopo il commento ‘contro’ il Re del Pop

La signora Joyce Hawkins aveva postato su Twitter il seguente messaggio: “Michael Jackson è morto nel modo in cui Chris Brown potrebbe vivere!”
A cura di Biagio Chiariello
Joyce-Hawkins e chris brown

Tale figlio, tale madre. Lo sappiamo, il proverbio non dice proprio così, ma in questo caso ci sia concessa questa piccola licenza.

Proprio nel momento in cui Chris Brown sembrava essere in fase di ripresa dopo i noti problemi privati con la ex Rihanna dello scorso anni, ci ha subito pensato la madre a scuotere di nuovo la vita del figlio.

La signora Joyce Hawkins (nella foto insieme a Chris)  ha pensato bene di manifestare il suo ‘amore' per Michael Jackson postando su Twitter il seguente messaggio: "Michael Jackson è morto nel modo in cui Chris Brown potrebbe vivere!"

Commento che è stato subito eliminato, ma non prima però che il danno fosse già compiuto. I fan di MJ hanno infatti subissato di critiche, alcune molte dure, la sig.ra Brown. Il fatto è stato accolto con particolare sconcerto dal momento che avvenuto a pochi mesi dall'esibizione del rapper 21enne ai BET Awards, durante i quali si era lasciato andare a un pianto liberatorio proprio nel corso del tributo a Michael Jackson.

Così, dopo essersi trovata in un accesso flame, la signora Hawkins ha deciso di rilasciare una dichiarazione per USA Today con la quale chiarire il significato del commento sul Re del Pop: "Mi dispiace tanto che il tweet che ho inviato sia stato frainteso. Quello che intendevo dire è che Chris si è sempre ispirato alla musica di Michael Jackson e a quella che è stata la sua carriera ". Ha poi aggiunto: "dispiace, ma non volevo offendere nessuno. Volevo dire che Chris potrebbe portare avanti l'eredità di Michael [sic]."

E stamattina sul profilo della madre di Chris Brown è apparso il seguente messaggio che sembrava indirizzato a tutti i suoi haters (nel gergo di internet, l'esatto contrario di fan): "Continueremo a tenere alta la nostra testa e chiedo a Dio di guidarci e condurci verso il bene e contro il male" ha scritto la donna, "restiamo forti in nome della sua parola!"

Anniversario Michael Jackson omaggio in tv in onore del Re del Pop
Anniversario Michael Jackson omaggio in tv in onore del Re del Pop
Italia 1 celebra Michael Jackson con Moonwalker e Michael Jackson Live
Italia 1 celebra Michael Jackson con Moonwalker e Michael Jackson Live
Arriva il biopic su Michael Jackson, il film sul re del pop sarà diretto da Antoine Fuqua
Arriva il biopic su Michael Jackson, il film sul re del pop sarà diretto da Antoine Fuqua
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni