Michael Jackson: la famiglia al completo è scontenta per l’esito del processo al Dr Murray
Raramente la famiglia Jackson si è trovata così unita, ma oggi sembra proprio il giorno in cui tutti i familiari del defunto Michael si trovano veramente d'accordo: la sentenza contro il Dr Murray, incolpato di omicidio colposo ai danni di Michael Jackson, sarebbe stata eccessivamente leggera.
Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, il Dr Conrad Murray, presente al momento del decesso di Michael Jackson lo scorso 25 giugno in qualità di suo cardiologo, era stato accusato di omicidio involontario nell'inchiesta aperta sulla morte del re del pop, giudicata immediatamente sospetta dagli inquirenti.
Ora, però, la famiglia Jackson al completo si è opposta a queste accuse, giudicandole non sufficienti nei riguardi del medico in questione.
Stando a Katherine, madre di Michael Jackson, il Dr Murray sarebbe un "mostro".
LaToya, invece, è sicura che il medico sia solo una piccola parte all'interno di un piano ben congegnato molto più ampio volto ad eliminare il fratello: "Michael è stato ucciso e nonostante sia morto mentre si trovava nelle mani del Dr. Conrad Murray, credo che il Dr. Murray sia solo una parte di un piano ben più grande. Vi sono altri individui coinvolti e non avrò pace e
continuerò a combattere fino a che tutti questi individui salteranno fuori e giustizia sarà fatta".
Anche l'avvocato del padre di Michael Jackson, Brian Oxman, è scontento della sentenza giudicandolo solo "uno schiaffo sulle mani". E aggiunge: "Vi è grande scontento da parte della famiglia. (Il Dr. Murray) avrebbe dovuto essere condannato con un grado maggiore di responsabilità. Ciò che ha fatto è stato avventato. E' stata una mancanza di rispetto nei confronti della vita umana".