video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: in vendita la casa dove è morto

Il cantante aveva preso in affitto la casa durante le prove del suo tour mondiale This Is It e viveva lì con i suoi tre figli Prince Michael, Paris e Blanket.
A cura di Biagio Chiariello
38 CONDIVISIONI
mjackson062609home2

La casa in cui Michael Jackson è morto lo scorso 29 giugno 2009 è stato messa in vendita per un cifra intorno ai $ 29 milioni.

Jacko stava provando ad affittare le sette camere da letto casa a Bel Air, a Los Angeles per 100.000 dollari al mese quando morì per un overdose di Propofol. Il prezzo richiesto per la villa, che vanta anche 13 bagni, un garage per sette auto e una cantina completa di sala di degustazione, è stato ridotto dai 38 milioni di dollari a cui fu venduta nel 2008 al Re del Pop.

È di proprietà dell'amministratore delegato della Ed Hardy, Hubert Guez, che recentemente ha tentato di affittare la proprietà per $ 300.000 al mese, non riuscendoci, decidendo così di metterla in vendita.

Il cantante di Thriller aveva preso in affitto la casa da Guez durante le prove del suo tour mondiale This Is It che sarebbe dovuto iniziare a Londra nel luglio 2009 e viveva lì con i suoi tre figli Prince Michael, Paris e Blanket.

Recentemente è stato rivelato che il celebre Neverland Ranch di Michael – abbandonato da quest'ultimo a seguito di problemi finanziari nel 2008 – potrebbe diventare il parco commemorativo ufficiale di MJ

Come abbiamo scritto qualche giorno fa, il Re del Pop farà il suo ritorno (postumo) nelle classifiche dei dischi con un nuovo album composto da tracce inedite che uscirà il prossimo novembre.

Tuttavia il cantante dei Black Eyed Peas Will.i.am è contro questa decisione e ritiene che questo album non dovrebbe mai uscire, anche se lui era un fan di Jackson. "Non credo che l'album dovrebbe essere pubblicato. E' una brutta cosa. Michael era un perfezionista e a lui non sarebbe piaciuto. Come si può pubblicare un album di Michael Jackson, quando lui non è qui per benedirlo? ", Ha detto il rapper.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views