Michael Jackson: il suo fantasma è ancora in giro?
Dopo la morte del re del pop si diceva che per le strade di Neverland si aggirasse un’ombra che poi è stata associata al fantasma di Michael Jackson.
Poco dopo “l’avvistamento” del presunto “fantasma” di Jackson le voci si sono placate per poi ritornare questa settimana, infatti, a quanto sembra il fantasma di Michael è entrato in contatto con la sua ex moglie, figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley e con la sua truccatrice Karen Faye.
Secondo il “The Sun”, le due, hanno invocato lo spirito di Jackson durante una seduta spiritica tramite un medium. Si dice che il cantante avesse chiesto di essere perdonato e proprio la sua truccatrice ha dichiarato:
Sembrava per lui fosse una missione quella di avvicinare le persone della sua vita e chiedere di essere perdonato. Ha speso tutto il tempo a disposizione a spiegare le sue colpe, i suoi errori, chiedendo perdono.
Sembrava irrequieto. Il medium a un certo punto si è girato verso di me e mi ha spiegato che Michael stava dicendo che io mi ero occupata tanto di lui e lui era dispiaciutissimo di avermi ferita, che avrebbe dovuto ascoltarmi di più. Con Lisa invece è sembrato più gioviale.
E riguardo alle accuse verso il suo medico Conrad Murray, il fantasma di Jackson avrebbe detto: sono distaccato dalle cose.
Di sicuro si tratta di cose piuttosto fantasiose, ma intanto, non si fa che parlare d’altro…
Antonella Pitaniello