56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: il nuovo album è subito primo in classifica dietro i Negramaro

Scende di due posizioni Arrivederci, Mostro! di Ligabue che la scorsa settimana era balzato dalla 32esima posizione direttamente in vetta.
A cura di Biagio Chiariello
56 CONDIVISIONI
michael_jackson_nuovo_album

Raggiunge subito il vertice della classifica dei dischi più venduti in Italia il nuovo album di Michael Jackson uscito lo scorso 10 dicembre. Un ulteriore conferma di quanto i fan continuino ad essere vicini al Re del Pop scomparso nel giugno nel 2009. Michael, nel quale MJ duetta con Akon, 50 Cent, Dave Grohl, Lenny Kravitz ed altri importanti musicisti, precede nella top ten il nuovo album dei Negramaro, Casa 69. Il disco della band salentina, anticipato dal singolo Sing-hiozzo, sarà presentato nel tour dei Negramaro dal prossimo marzo.

Scende di due posizioni Arrivederci, Mostro! di Ligabue che la scorsa settimana era balzato dalla 32esima posizione direttamente in vetta. Il nuovo album del rocker di Correggio è uscito recentemente in versione speciale cd + dvd. Ricordiamo che sono state annunciate le date della tournèe teatrale di Ligabue che inizierà il 22 gennaio al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Tornando alla classifica degli album più venduti della settimana, sale di una posizione, dal quinto al quarto posto il nuovo lavoro di Zucchero, Chocabeck. Eros live world tour 2009/2010‘ di Eros Ramazzotti scende di due posizioni, dalla terza alla quinta.

Chiudono la top ten Ivy di Elisa (sesto posto), Il mondo in un secondo' di Alessandra Amoroso (che risale di tre posizioni – al settimo posto), ‘Work in progress‘ di Dalla/De Gregori (ottavo), ‘Sale el sol‘ di Shakira che (nono posto) e ‘Segreto amore‘ di Renato Zero (al decimo posto).

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views