Michael Jackson: il figlio potrebbe soffrire della stessa malattia
Il figlio di Michael Jackson, Prince Michael, potrebbe soffrire della stessa malattia del padre, la cosiddetta vitiligine, che sarebbe stata la causa principale del progressivo schiarimento della pelle del Re del Pop.
Il Daily Mail ha infatti riportato alcune foto in cui appare il ragazzino, 13enne, durante una recente vacanza alle Hawaii con i fratelli Paris, 12 anni e Blanket, 8. Nelle immagini sono evidenti alcune macchie bianche sotto il braccio di Prince.
Sul giornale si legge che le macchie non sarebbero il risultato di una esposizione al sole, ma di una ben più problematica desquamazione della cute. La vitiligine è, infatti, una malattia cutanea ereditaria, che scolora il viso e corpo.
Negli anni in cui MJ era in vita, non ha mai nascosto la sua malattia. Tuttavia, come sappiamo, questo problema sarebbe sempre stato trattato con un certo scetticismo dall'opinione pubblica e dai critici che lo accusavano di sbiancarsi intenzionalmente la pelle.
Inoltre ora che suo figlio Prince sta mostrando, presumibilmente, sintomi simili, non ci sarebbero più dubbi sul fatto che Michael era davvero il padre biologico del ragazzo. Per anni, infatti, la paternità dei figli di Jackson è stata messa in dubbio a causa della differenza di colore della pelle.
Intanto, come abbiamo scritto qualche settimana fa, i tre ragazzi sarebbero prossimi a frequentare per la prima volta una scuola pubblica, come è nell'intenzione della loro tutrice, la nonna Katherine.