Michael Jackson: il Dr Murray si dichiarerà innocente al processo
Continuano le vicende giudiziarie che vedono protagonista il Dr Murray, il medico cardiologo che aveva in cura Michael Jackson e che era presente al momento della morte del re del pop.
Come avevamo riportato nei giorni scorsi, il Dr Murray, come concordato anche con i suoi legali, non ha alcuna intenzione di opporre resistenza alle forze dell'ordine nonostante sia al corrente dell'accusa di omicidio colposo con cui il giudice ha intenzione di processarlo.
In questi giorni il medico è stato già multato da un altro tribunale per non essersi presentato ad un altro processo per cui era imputato: il processo in questione si svolgeva a Las Vegas, e dal momento che il medico si trovava già a Los Angeles per il processo sulla morte di Michael Jackson non gli era possibile presenziare.
Oggi il Dr Murray si consegnerà alla polizia quando gli agenti andranno a prenderlo per trasferirlo all'Airport Court, Divisione 144 a Los Angeles e alle 13.30 (ora locale) comparirà davanti al giudice. Nonostante l'intenzione di arrendersi alla polizia, il medico delle star ha comunque fatto sapere tramite il proprio legale di non volersi dichiarare colpevole dell'omicidio involontario di Michael Jackson e di essere anzi completamente estraneo ai fatti.
Nonostante tutte le polemiche intorno alla sua morte, il re del po
p continua a regnare almeno nella memoria dei fans che hanno fatto sì che il suo DVD This Is It sia ancora al numero uno nella classifica dei DVD più venduti negli Stati Uniti.