video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: i suoi fan non sono più i benvenuti alla sua tomba

La notizia potrebbe causare non pochi problemi per i progetti dei milioni di fan di Jacko che si preparano a celebrare il primo anniversario della sua morte il 25 giugno.
A cura di Biagio Chiariello
36 CONDIVISIONI
michael-jackson

Da oggi in poi, il personale di sicurezza del cimitero di Los Angeles dove è sepolto Michael Jackson sarà impegnato nello scacciare tutti coloro che saranno individuati a gironzolare nei pressi della tomba del Re del Pop, come riferisce TMZ.

Il sito di gossip scrive che lo staff del Forest Lawn Cemetery di Glendale, in California, è stato informato che i fan della star non sono più i benvenuti nel cortile interno del suo mausoleo. La notizia potrebbe causare non pochi problemi per i progetti dei milioni di fan del cantante che si preparano a celebrare il primo anniversario della morte di Jackson il 25 giugno.

Tra questi il gruppo Justice4MJ ha già organizzato un meeting a cui dovrebbero partecipare persone provenienti da tutto il mondo per prender parte presso la tomba di Michael ad una cerimonia commemorativa per l'occasione.

Ma se il divieto sarà confermato, il gruppo dovrà stipulare accordi alternativi.

La notizia arriva solo pochi giorni dopo le dichiarazioni di Randy Jackson, fratello di Michael, che aveva aperto alle visite alla sua tomba, al contrario dei familiari di Clark Gable, protagonista di "Via col Vento" , anch'egli sepolto nel Forest Lawn Cemetery, che sembrano tutt'altro che intenzionati a vedere gente nel Forest Lawn Cemetery.

Chi invece, sembra essere visitatore assiduo del mausoleo dov'è sepolto il Re del Pop è Il dottor Conrad Murray, accusato di omicidio colposo per la morte di Jacko, che sembra sia stato diverse volte nell'ultimo anno nel cimitero. ‘Lui ci va un sacco,' scrive una fonte vicina a TMZ, sottolineando che egli evita l'attenzione andando o la mattina presto o, comunque, evitando le ore di punta.

Biagio Chiariello

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views