11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: i piccolo Jackson in possesso di una pistola?

Si conoscono più versioni della storia che ha colpito la famiglia Jackson in queste settimane, ma quella ufficiale dice che Jafar Jackson ha ordinato una pistola che poi gli è stata sequestrata.
A cura di Antonella
11 CONDIVISIONI

La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, soprattutto in USA dove ha suscitato molte reazioni tra i fan di Michael Jackson e non solo.

Si tratta, infatti, di una situazione al quanto bizzarra poiché i figli del re del pop hanno ricevuto tramite posta una “pistola stordente”, chiamata per la precisione “stun gun” .

Secondo alcune voci la pistola è stata ordinata da Jafar, figlio tredicenne di Jeremaine Jackson, ma il ragazzo non ha fatto in tempo a mostrarla ai figli di Michael poiché gli è stata subito sequestrata da un agente della security della villa in California della mamma dei Jackson, Katherine.

Esattamente è andata così appena Jafar ha ricevuto la pistola si è rinchiuso in uno dei bagni della villa ed ha provato ad usare la stun gun, ma un agente della security ha riconosciuto il suono e gli ha subito sequestrato l’affare.

Inoltre, l’ufficio tutelare dei minori della California vuole indagare sulla questione anche se l’avvocato della famiglia Jackson, Adam Streisand ha dichiarato che il tutto non ha creato nessun pericolo.

Antonella Pitaniello

michael jackson
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views