Michael Jackson: i figli a scuola per la prima volta
Due dei figli di Michael Jackson hanno cominciato a frequentare la scuola per la prima volta dopo anni di lezioni a domicilio da parte di insegnanti privati.
Prince Michael, 13 anni, e Paris Jackson, 12, andranno a una scuola privata esclusiva di Los Angeles, la Buckley School, come scrive TMZ.com.
Gli ex studenti della scuola sita nella San Fernando Valley in California, sono artisti del calibro di Paris Hilton, l'ex Friends, Matthew Perry, e l'attrice e cantante Natalie Cole.
Il figlio più giovane di Jacko, Blanket, 8 anni, continuerà ad essere istruito a casa per il momento.
I tre ragazzi sono sotto la custodia della madre del cantante pop, Katherine, che lo scorso mese di giugno ha rivelato l'intenzione di mandare i suoi nipoti a scuola nel corso del prossimo autunno. Impulso che le è giunto da Prince che desidererebbe un maggiore coinvolgimento sociale.
Jackson è morto improvvisamente nel giugno dello scorso anno a causa un overdose di farmaci.
Il Re del Pop ha sempre cercato di tenere i propri figli lontano dagli occhi dei media, spesso coprendogli il volto con un velo nei momenti in cui si avventurava fuori in pubblico.
Intanto, ieri 29 agosto, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 52esimo compleanno, i fan di MJ hanno celebrato la giornata in vari modi.
Spike Lee ha organizzato una commemorazione, la “Brooklyn Loves Michael Jackson Birthday Celebration", a Sunset Park a Brooklyn, New York. Mentre a Riverside County Courthouse ben 1.257 persone hanno ballato una coreografia sulle note di "Thriller"