9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson era destinato a morire presto, secondo Lisa Marie Presley

Dichiarazioni davvero inquetanti quelle fatta dalla ex moglie del Re Del Pop.
A cura di Biagio Chiariello
9 CONDIVISIONI
michael jackson e lisa marie

Sembra ormai la tendenza del momento. Parlare, con toni tragici e melodrammatici, della vita (e della morta) del Re del Pop. Stavolta è toccato a Lisa Marie Presley ,secondo la quale la vita di Michael Jackson era destinata a finire presto.

"So che è ingenuo pensare che avrei potuto salvarlo, ma lo volevo", ha detto la Presley al The Oprah Winfrey Show Giovedi scorso, parlando della morte del suo ex-marito. "Se gli avrei detto ‘Come stai?' Avrei provato almeno a fargli una telefonata. Mi dispiace davvero di non averlo fatto ".

Presley crede che ‘l'essere quasi un Dio' di Jackson – votato il musicista più amato dagli italiani – ha reso difficile ad altre persone lo stargli accanto. "Lui non voleva che nessuno gli stesse vicino, se volevamo fargli fare qualcosa che a lui non piaceva era anche capace di cacciarti via, anche se erano persone della sua famiglia" ha detto. "Penso che era un treno diretto in una determinata direzione che nessuno avrebbe potuto fermare."

Lisa Marie ha anche ricordato la sua ultima conversazione "coerente" con Jackson, che sposò nel 1994 e con cui divorziò poco dopo. “Ero molto distante e lui mi ha lanciato un messaggio per capire se sarei ceduta emotivamente, ma non l'ho fatto" dice a proposito di una chiacchierata avvenuta nel 2005. Quando lui le chiese se lo amava, "gli ho detto che ero indifferente", afferma. "Non gli piaceva quella parola. Esclamò."

MJ avrebbe anche detto una cosa agghiacciante, alla fine di quella chiamata: "Ha sentito che qualcuno stava per tentare di ucciderlo per impadronirsi del suo catalogo e la sua tenuta," dice, aggiungendo che Michael aveva anche fatto dei nomi, che però non rivela.

La Presley, 42 anni, vive in Inghilterra con suo marito, il chitarrista Michael Lockwood. Ha quattro figli.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views