video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: ecco la nuova canzone inedita Much Too Soon

La canzone, che è la traccia finale dell’album, viene descritta dal sito ufficiale del Re Del Pop, come “la chiusura agrodolce di una raccolta stellare”.
A cura di Biagio Chiariello
546 CONDIVISIONI
michael-jackson-nuovo-brano

Un nuovo brano dal prossimo primo album postumo di Michael Jackson, Michael, è apparso online. "Much Too Soon" (ascoltabile in fondo all'articolo) risale alla fine del 1982 quando il Re del Pop pubblicò il leggendario album Thriller. Dopo la malinconica Hold My Hand in duetto con Akon, che brucerà tutte le registrazioni incompiute con MJ, il nuovo inedito del nuovo album che uscirà il prossimo 14 dicembre, è apparso in anteprima sul social network di iTunes, Ping.

La canzone, che è la traccia finale dell'album, viene descritta come "la chiusura agrodolce di una raccolta stellare". Secondo MichaelJackson.com, "A Michael è sempre piaciuta la canzone e aveva sempre pensato di inserirla in qualche suo disco del passato, ma non ha mai trovato la dimora giusta dove metterla".

"Breaking News", un altro brano tratto dall'album, Michael, è stato pubblicato in anteprima online ai primi di novembre. Diverse familiari di MJ hanno detto che quello che canta nel brano non è lui . La copertina dell' album postumo è stata creata da Kadir Nelson e "ci porta in un viaggio attraverso alcuni dei momenti chiave e tra le persone più importanti della vita di Michael Jackson", secondo il sito web del cantante scomparso all'età di 50 anni nel giugno del 2009 a causa di un overdose dell'anestetico propofol e di due altri sedativi che sono stati prescritti e somministrati dal dottor Conrad Murray, su cui pende l'accusa di omicidio colposo.

Lo scorso 22 novembre i video musicali di Jackson sono stati rilasciati in un box DVD. La collezione, chiamata "Michael Jackson's Vision", comprende un video inedito del suo singolo del 2003 "One More Chance", scritto da R. Kelly.


546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views