Michael Jackson: ecco la foto della sua tomba
Ormai ci siamo abituati a sentire di tutto in riferimento a Michael Jackson. Dalle questioni familiari al successo al botteghino del suo film-documentario “This Is It”, passando per le interviste in cui si parla di lui.
L’ultima notizia, in ordine di tempo, è quella riguardante la sua tomba. Il New York Post ha, infatti, pubblicato quello che è il luogo dove riposa per sempre il Re del Pop. Il sepolcro si troverebbe nel cimitero Forest Lawn Memorial Park di Glendale in California, dove, lo scorso 3 Settembre Michael è stato sepolto davanti a pochi tra amici e familiari.
La famiglia Jackson ha voluto mantenere il più assoluto riserbo sul luogo per motivi di sicurezza e, anche adesso che la stampa ha rivelato dove si trova, sembra difficile per i fan raggiungere la tomba di Michael, visto che lo staff del cimitero ha l’ordine di allontanare chiunque voglia avvicinarsi, a meno che non si faccia parte della corta lista di nominativi autorizzati ad entrare per rendere omaggio a “Jacko”.
Prima di arrivare alla tomba, i visitatori “con permesso” potranno godere di una riproduzione su vetro de ‘L'ultima cena' di Leonardo da Vinci, situata all'ingresso del mausoleo.
Per motivi di copyright non possiamo mostrare la foto della tomba, ma è comunque possibile vederla direttamente dal sito del New York Post, qui.
Biagio Chiariello