Michael Jackson è vivo? Sì, almeno nella voce di un tassista brasiliano, il video
Nell'apprendere la notizia della morte del Re del Pop, il rammarico di tutti i fan di Michael Jackson che non l'hanno mai sentito cantare dal vivo, è stato quello anche quello di essersi persi una sua esibizione in tal senso, oltre alla tristezza per la sua dipartita.
Tuttavia, non è tutto perduto. Un tassista brasiliano è stato infatti in grado di resuscitare MJ. O quasi. Come possiamo vedere in questo video che nelle ultime ore spopola tra YouTube e condivisione su vari social network, l'autista di taxi, Jean Walker, canta la hit di Michael Jackson, Billy Jean a cappella. Il risultato? La voce del 30enne di Minas Gerais è incredibilmente simile a quella del compianto Michael.
Un passeggero ha detto
con entusiasmo: "Quando chiudo gli occhi, sembra che Jacko si qui con me in macchina a cantare." Anche se alcuni rivelano che trascorre troppo tempo a parlare con i passeggeri guardando nello specchietto, quando in realtà dovrebbe tenere i suoi occhi sulla strada.
Ma per il resto, Walker afferma che sono non pochi i passeggeri che gli hanno chiesto di non scendere dalla vettura, dopo averlo sentito cantare sulle note delle loro idolo.
Una scoperta davvero sorprendente. E sicuramente se ci troveremo a Minas Gerais nei prossimi tempi, avremo un motivo in più per viaggiare in taxi.