video suggerito
video suggerito

Michael Jackson è stato ucciso per soldi rivela la sorella LaToya

La donna 56enne ha parlato anche del forte rapporto che legava il Re del Pop coi suoi tre bambini.
A cura di Biagio Chiariello
18 CONDIVISIONI
la-toya

Michael Jackson è scomparso esattamente un anno fa. Per l'anniversario della sua morte la sorella LaToya ha parlato di come i suoi tre ragazzi hanno affrontato il periodo successivo alla sua scomparsa. Prince Michael, 13 anni , Paris, 12, e il più piccolo, Prince Michael II, noto come ‘Blanket', otto anni, ora hanno imparato a gestire il dolore, anche se le cose all'inizio sono state tutt'altro che semplice come rivela la donna 54enne.

"Dopo la morte di Michael, Prince non parlava più. Eravamo davvero preoccupati per lui. Erano tutti in terapia, ma io speravo che lui in particolare ne venisse fuori" ha spiegato LaToya "Blanket, invece, era tristissimo. Lui è un ometto molto timido. Piangeva tutto il tempo, è stato così doloroso per lui. Paris invece l'ha presa meglio. Continuava a parlare di suo padre senza essere troppo affranta".

I bambini ora sono accuditi dalla madre di Michael, Katherine Jackson, e vivono nella sua casa di Encino, in California. LaToya dice che stanno crescendo benissimo e si godono la vita con la nonna, che recentemente ha manifestato l'intenzione di mandarli a scuola pubblica per la prima volta.

Ma nel corso dell'intervista LaToya ha parlato anche delle cause della morte del fratello dichiarando pubblicamente che egli sarebbe stato ucciso, vittima di qualcuno che voleva il controllo su una eredità artistica  dal valore di centinaia di milioni di dollari.

A tal proposito la produzione artistica di Michael Jackson, che comprende oltre alla sua musica, video, licenze e diritti secondari, ha generato una cifra stimata di un miliardo di dollari di ricavi ad un anno dalla sua morte, secondo la rivista Billboard. Qualche giorno fa abbiamo scritto anche del caso Howard Mann – che aveva acquistato i beni dei genitori di Michael Jackson, Joe e Katherine, nel 1999 durante la loro procedura di fallimento. L'uomo ha annunciato di aver scoperto quasi  300 brani musicali inediti tra quelli di MJ e quelli dei Jackson 5. Il materiale potrebbe valere diversi milioni di dollari.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views