video suggerito
video suggerito

Michael Jackson, clamoroso: il corpo potrebbe essere riesumato

Una fonte ha detto al News of the World: “Questa situazione è raccapricciante e la famiglia è spaventata.”
A cura di Biagio Chiariello
179 CONDIVISIONI
Jacksonweb_picnik

Ancora una volta siamo di fronte ad una serie di circostanze contorte riguardanti la discussa vita (e morte) del Re del Pop. Secondo il News of the World, Il corpo del defunto Michael Jackson potrebbe essere riesumato come prova nel processo  per omicidio colposo che vede coinvolto dottor Conrad Murray.

Gli avvocati del medico che ha tenuto in cura Jacko fino al momento del suo decesso sostengono che dei nuovi test potrebbero essere effettuati, per chiarire se la morte di MJ sia attribuibile all'abuso di altre droghe, oltre che Propofol.

Una fonte ha detto al giornale: "Questa situazione è raccapricciante e la famiglia è spaventata."

Il procuratore Ed Chernoff ha presumibilmente già acconsentito ad ottenere campioni congelati da testare prelevati da corpo del cantante il cui nuovo album di inediti uscirà a novembre .

The Insider scrive: "Se i test sono concordi con le conclusioni del medico legale, sarà l'inizio di un lungo processo. Il prossimo passo poi sarebbe quello di riesumare il corpo per fare nuovi test."

Randy Jackson ha fatto visita alla tomba del fratello in occasione di quello che sarebbe stato il 52° compleanno del cantante, Domenica 29 agosto. E' giunto al Forest Lawn Memorial Park ed ha incontrato i fan di Jacko che si erano riuniti per rendere omaggio al cantante, scomparso un anno fa.

A proposito delle voci sulla riesumazione ha detto: "Non sono impazzito di gioia per le cose che ho letto … per alcune delle cose che Murray sostiene. Ma ho fede nei nostri tribunali e nel sistema giudiziario, quindi credo che giustizia sarà fatta".

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views