Michael Jackson aveva una relazione
A confermarlo è la sua ex bodyguard Matt Fiddes che ha conosciuto 10 anni fa tramite un amico comune, un certo Uri Geller.
Alla morte del re del pop si vociferava già su una sua presunta relazione ma nulla era stato confermato o smentito, invece, questo Matt Fiddes ha dichiarato:
“Non posso dire di chi si tratta ma credo che la sua famiglia sapesse che nella sua vita c'era una persona speciale, che lui amava e con la quale aveva alti e bassi come tutti.
Non so quanto tempo siano stati insieme. Se la persona in questione vuole rendere nota questa cosa, dipende da lei. Oppure dipende dalla sua famiglia, sono informazioni veramente private"
Intanto, la fondazione che si occupa di tutto quello che riguarda Michael Jackson ha respinto la richiesta del padre del re del pop, Joe Jackson di avere 15.000 dollari al mese per tutte le sue spese dato che attualmente ha una pensione mensile di soli 1700 dollari.
La richiesta è avvenuta lo scorso novembre e gli avvocati hanno sostenuto che il padre di Jackson era indipendente finanziariamente dal figlio quando era in vita. Il 28 gennaio il giudice della Corte Suprema di Los Angeles deciderà il “verdetto”.
Antonella Pitaniello