Michael Jackson, arriva il profumo che sa di lui
Ormai è chiaro che la figura di Michael Jackson rappresenti un business senza eguali; ed ecco, quindi, che arriva anche il profumo ricavato da un capello del “Re del Pop” che sarà commercializzato a breve.
My DNA Fragrance, l’azienda che ha messo in vendita la fragranza che sa di Michael Jackson, non è nuova a questo tipo di trovate. Già in passato, infatti, aveva creato, sempre estraendo il DNA dai capelli, i profumi di Elvis Presley, Merilyn Monroe, Edoardo IV d’Inghilterra e, nientepopodimeno, Napoleone Bonaparte.
La ditta,dice il quotidiano The Sun, ha pagato il capello dell’artista scomparso lo scorso 25 giungno, pagando un cifra astronomica a John Reznikoff, che possiede la più grande collezione esistente al mondo di chiome storiche.
“Il DNA può essere estratto senza problemi dai capelli anche lasciandone inalterata la radice – ha dichiarato Carlton Enoch, presidente di My DNA Fragrance – il profumo ispirato ad Elvis Presley è il nostro pezzo da Novanta, campione indiscusso di vendite. Ma anche quella al sapore di Michael Jackson sta andando bene sul mercato: è un prodotto potente, forte e privo di alcool“.
È possibile acquistare il prodotto al prezzo promozionale di 59,99$, nel 2010 invece sarà disponibile nei negozi selezionati al costo di $ 89,99. Ogni flacone ha un certificato di autenticità registrato ed è disponibile sia nella versione per l’uomo che per donna.
Biagio Chiariello