Michael Jackson: 60.000 dollari al mese per i suoi figli
Gli avvocati della fondazione che si occupa di gestire tutto il patrimonio dell’ormai scomparso Michael Jackson hanno chiesto che la somma dei 60.000 dollari mensili, stanziati alla mamma del cantante Katherine Jackson per mantenere i figli di Jackson, fosse aumentata.
A quanto pare 60.000 dollari al mese non bastano per crescere i tre figli del cantante, Prince Michael, Prince Michael II e Paris, e quindi la nonna dei bambini ha deciso di appellarsi al giudice per far si che le venga aumentato l’importo mensile.
Non si sa precisamente quale somma è stata richiesta dalla Signora Jackson, che recentemente ha anche ricevuto 700.000 dollari da un’azienda italiana che si occupa di arredamenti, la Colombostile. Il motivo per cui Katherine Jackson è stata rimborsata di tutti questi soldi è perché il figlio prima della morte ha acquistato mobili per la somma di 700.000 mila dollari, i mobili non sono stati consegnati al cantante a causa della sua morte e quindi l’azienda italiana ha dovuto rimborsare le spese.
Per quanto riguarda i figli di Jackson, secondo alcune indiscrezioni non hanno passato il Natale con i nonni e il resto della famiglia, poiché la Signora Jackson è testimone di Geova e non festeggia il Natale. Prince Michael, Prince Michael II e Parsi, infatti, si dice che abbiano trascorso le vacanze natalizie con amici di famiglia.
Antonella Pitaniello